Giuseppe Angarano ha trovato un tracciante di rara precisione che ha portato in vantaggio il Siziano Lanterna sul difficile campo dell'Accademia Milanese. Un goal che ha rotto l'equilibrio della sfida che poi ha dato i tre punti alla formazione di Lele Crespi. Ecco le sue parole ufficiali in esclusiva per tuttocampo.it
Giuseppe, una vittoria importante dopo un paio di partite che non riuscivate a vincere , che partita è stata ?
"Direi una vittoria importantissima. Sopratutto per il morale della squadra. Partita dura, su un campo molto difficile . L’Accademia ha fatto una grande partita ma, però, noi siamo stati bravi e fortunati a rimanere sempre concentrati e mettercela tutta per tornare alla vittoria."
Il tuo goal ha sbloccato la gara , come è stato tornare al gol e soprattutto come ti trovi con il nuovo assetto del Siziano che stiamo vedendo questo anno ?
"È stato un bel momento. Per quanto riguarda il nuovo ruolo, sono contento, mi permette di avere quasi sempre il pallone tra i piedi e questo spero possa dare un aiuto in più alla squadra"
In conclusione, ti chiedo: siete a un passo dal primato, chi pensi sia la favorita per la vittoria è che squadra ti ha impressionato fino ad ora?
"È vero, ma penso sia presto, la classifica è corta. Credo sia un campionato molto equilibrato, noi cercheremo di restare lì davanti sempre. Questo avverrà se approcceremo le gare che verranno con intensità. Ma sopratutto con la massima umiltà"



