Torneo Della Merla
"Torneo della Merla" riservato ai nati nel 2011 e facenti parte della categoria Esordienti e che ha preso il via domenica 29 gennaio dalle 14:30.
Un parterre de roi quello che ha messo insieme la società con compagini come: Union Calcio Basso Pavese, ed appunto la società ospitante e poi tante società professionistiche quali: Atalanta, Como, Piacenza e Pro Vercelli. Un torneo che ha dato grande lustro ai ragazzini assoluti protagonisti.
Il toneo è stato avvincente sin dalle prime partite, regalando una bellissima giornata di sport diventimento e tante belle giocate!
Complimenti all'Atalanta Calcio per la vittoria e a tutte le altre compagini per la partecipazione!











