ASD Siziano Lanterna
20 m ·
Grazie al Gruppo LE Interviste Del Pecho
Il Siziano si trova a ridosso delle prime in classifica, chi non fa mai mancare il proprio contributo è il motore del centrocampo Filippo Milone ...
Ecco le sue dichiarazioni...
1) Filippo dopo 7 giornate una classifica veramente corta dove non c'è ancora una squadra che ha preso il largo, ti aspettavi un campionato così?1-Onestamente si, mi aspettavo un inizio così. Ci sono tante squadre di livello, alcune hanno cambiato tanto dall’anno scorso, altre si sono rafforzate con ottime individualità. Sarà un campionato combattuto, capiterà a tutti di perdere punti in campi difficili e credo ci vorrà ancora del tempo per rompere gli equilibri.
2) Siziano 13 punti, dal tuo punto di vista potevate fare qualcosa in più?
2-Certamente, si può sempre fare di più. È nella natura di chi vuole migliorarsi e questa squadra ha il dovere di farlo. Abbiamo avuto qualche contrattempo a livello di infortuni in giocatori importanti, ma stiamo cercando di recuperare tutti con l’obiettivo di consentire al Mister di fare le scelte migliori. Domenica è una grande opportunità per continuare a crescere in consapevolezza.
3) Domenica arriva a farvi visita un Lungavilla reduce da un ottima partita con la Rosatese, che partita ti aspetti?
3- Nessuno ci regala niente, perciò mi aspetto di trovare una squadra che sta bene e che verrà a Siziano a fare la sua partita. Noi come sempre pensiamo alla nostra prestazione. La forza di questa squadra è sempre stata il gruppo e siamo tutti fortemente concentrati e motivati a voler dimostrare chi siamo, a noi stessi e alla società. La fame di vincere non ci manca.