Il nuovo pendolino del Siziano Lanterna viene dall'Eccellenza. Il presidente Iorillo ha pescato l'ex capitano della Juniores Regionale A Jarim Balesini. Ecco le sue prime parole ufficiali in esclusiva per tuttocampo.it
Jarim, cosa ti ha fatto scegliere il progetto del Siziano Lanterna?
"Il progetto Siziano Lanterna l'ho scelto perchè è un ambiente che conosco molto bene perchè gioca lì mio fratello, so che stanno lavorando per avere una sinergia costante tra juniores e prima squadra, Anche se i risultati stentano ad arrivare in questo periodo sono molto fiducioso in quanto la rosa è molto forte "
Arrivi da una grande stagione nel torneo Juniores e adesso ti stavi ritagliando uno spazio importante in Eccellenza. Che esperienze sono state e cosa vuoi portare in questa tua nuova avventura?
"E' stata un'esperienza che mi porterò sempre dentro, sarò sempre legato a loro, ho giocato li fin da piccolo è stata la mia seconda famiglia gli auguro di fare il meglio possibile. Di questa avventura mi porto tutto quello che di buono ho appreso l'anno scorso. Stare in uno spogliatoio come quello dell'Eccellenza ti fa crescere sotto tutti i punti di vista"
In conclusione, ti chiedo: le bocce sono ferme adesso. Da cosa vuoi ripartire qui a Siziano e che obiettivi hai?
"Arrivo a Siziano per dare il mio massimo per fare il massimo con una squadra che ha grandi ambizioni. Sono disponibile a tutto quello che vorrà fare il mister mi metto al servizio suo e della squadra, il mio passato non influirà sotto alcun punto di vista. Voglio dare il massimo per una società che ha un progetto ambizioso. Riparto da zero con grande umiltà, portandomi comunque il mio bagaglio di esperienza"
IN BOCCA AL LUPO JARIM!
)-(5).png)