Alex Cicala è il nuovo rinforzo per il centrocampo del Siziano Lanterna. Un arrivo che ben mischia qualità e quantità. Ecco le sue parole ufficiali in esclusiva per Tuttocampo.it
Alex, dopo un brutto infortunio ritrovi il calcio in una società come Siziano , come è nata questa opportunità?
"A fine anno calcistico io e il presidente Iorillo ci eravamo già incontrati per entrare a far parte della rosa, quando poi qualche settimana dopo mi è capitato purtroppo questo brutto incidente di percorso, dove a quel punto ho preferito essere chiaro con il presidente restando svincolato e pensando solamente alla riabilitazione, pertanto l’opportunità era già nata e ho deciso di rimanere di parola"
Hai già avuto modo di allenarti con i tuoi nuovi compagni , che impressioni hai avuto?
"Mi sono integrato da qualche settimana, entrando a far parte del gruppo e dello spogliatoio, sensazioni che mi mancavano tantissimo, per il momento mi sto allenando in parte con la squadra e in parte con lavori differenziati. Ho avuto sin da subito una buona impressione, mi sono trovato bene e sono stato accolto benissimo da tutti i compagni e dalla società"
In conclusione, ti chiedo: che ambizioni dovrà avere il tuo Siziano è quali sono gli obiettivi che ti poni arrivando in neroverde?
"Le ambizioni per il Siziano devono essere alte, nessuno gioca per non avere obbiettivi ben precisi, è un momento delicato ma sono certo che con l’arrivo di nuovi innesti e l’arrivo di mister conti riusciremo a tornare dove meritiamo di stare. Per quanto riguarda il mio obbiettivo personale è sicuramente quello di tornare più in forma di prima senza alcuna fretta per dare una mano alla squadra nella seconda parte del campionato"
https://www.tuttocampo.it/Lombardia/PV/News/1522222/esclusiva-tc-cicala-siziano-lanterna-questa-squadra-era-gia-nel-mio-futuro-il-gruppo-e-ottimo-e-deve-avere-obiettivi-importanti?fbclid=IwAR1eyvxy9YwSwuRgrMvFhdlXEP14-wcwD_eGXBhLH6Xt697Vbgq16SYi7_A
)-(4).png)